scroll top

Nuova KONA Ibrida

Ibrida con stile.
Nuova Hyundai Kona Ibrida
Nuova Hyundai Kona Ibrida
Nuova Hyundai Kona Ibrida
Nuova Hyundai Kona Ibrida
Nuova Hyundai Kona Ibrida
Nuova Hyundai Kona Ibrida

Ibrida con stile.

Nuova KONA Hybrid reinventa le linee scolpite e lo stile unico della versione precedente. Caratteristiche di design innovative si integrano con la più recente tecnologia smart tech, che garantisce connettività e sicurezza all’avanguardia.

La tua auto. I tuoi colori.

Nuova KONA Hybrid ti permette di mixare il design in base al tuo stile personale. Ora disponibile con 6 nuovi colori di esterni, puoi scegliere tra 10 combinazioni di colore per completare l’accattivante profilo della tua Nuova KONA Hybrid. Inoltre, l’opzione del tetto a contrasto le calotte degli specchietti abbinati in colore Phantom Black ti permettono di personalizzare ancora di più le combinazioni cromatiche, per esprimerti e creare un’auto che si abbina alla perfezione alla tua personalità.

Phantom Black

Phantom Black

Surfy Blue

Surfy Blue

Cyber Grey

Cyber Grey

Ignite Flame

Ignite Flame

Galaxy Grey

Galaxy Grey

Dive in Jeju

Dive in Jeju

Misty Jungle

Misty Jungle

Dark Knight

Dark Knight

Pulse Red

Pulse Red

Atlas White

Atlas White

Highlights.

Grazie all’innovativo propulsore ibrido, Nuova KONA Hybrid combina un look mozzafiato con un’eccezionale efficienza nei consumi. Rinnovata nel design e arricchita con le più moderne tecnologie smart tech, tra cui tra cui gli avanzati sistemi ADAS di assistenza alla guida Hyundai e intuitive funzioni di connettività Nuova KONA Hybrid ti permette di raggiungere qualsiasi destinazione con stile, consumando meno carburante.

Design.

Gli innovativi e audaci aggiornamenti al design conferiscono a Nuova KONA Hybrid un look più atletico ed essenziale, mantenendo le originali caratteristiche SUV e il suo stile inimitabile.

Nuova Hyundai Kona Ibrida: Design
Nuova Hyundai Kona Ibrida: Consumi

Eccellente efficienza nei consumi.

Chi ha detto che la mobilità ibrida debba essere noiosa? L’innovativo motore ibrido offre un’eccezionale efficienza nei consumi e prestazioni entusiasmanti.

Un SUV versatile.

Un SUV compatto che non scende a compromessi in termini di abitabilità. Nuova KONA Hybrid offre grande comfort e spazio per passeggeri e oggetti, oltre a un’elevata capacità di carico del bagagliaio.

Nuova Hyundai Kona Ibrida: SUV versatile

Come funziona un'auto ibrida?

Nuova KONA Hybrid è dotata sia di un motore termico che di un motore elettrico, che lavorano insieme con il supporto di una potente batteria per garantire la massima efficienza e prestazioni elettrizzanti. Il sistema ibrido passa dal motore a benzina a quello elettrico senza interruzioni o li utilizza contemporaneamente, a seconda delle necessità. Inoltre, grazie al sistema di frenata rigenerativa, il motore elettrico ricarica autonomamente la batteria mentre facilita il rallentamento dell'auto.

Nuova KONA Ibrida: come funziona

Sicurezza migliorata.

Un’estesa gamma di avanzati sistemi di assistenza alla guida (ADAS), garantisce a te e ai tuoi passeggeri una maggiore sicurezza e tranquillità su strada.

Nuova Hyundai Kona Ibrida: Sicurezza migliorata.
Nuova Hyundai Kona Ibrida: Connettività all'avanguardia.

Connettività all'avanguardia.

Bluelink® ti permette di controllare la tua auto con il telefono o la voce. I Servizi LIVE di Hyundai offrono informazioni su traffico e parcheggi in tempo reale e molto altro ancora.

Esterni: un look elettrizzante.

Il nuovo straordinario design esterno emerge con la sua elegante raffinatezza e gli accattivanti pannelli passaruota protettivi. Il cofano allungato termina in modo netto sopra alla griglia centrale con la sua forma ampia e caratteristica, regalando a Nuova KONA Hybrid un look più possente. Le ottimizzate luci diurne a LED donano al frontale uno sguardo sottile e penetrante.

Il design frontale.

Il nuovo accattivante paraurti principale fluisce in modo uniforme nei passaruota, formando un’esclusiva cintura corazzata sotto la nuova griglia dal look audace.

Nuova Hyundai Kona Ibrida: Il design frontale.
Nuova Hyundai Kona Ibrida: Linee laterali.

Linee laterali.

Il profilo sportivo è accentuato dal collegamento visivo tra le pieghe della spalla e la parte frontale più netta, pulita e armoniosa.

Vista posteriore.

Il nuovo paraurti posteriore prosegue il concetto della corazza protettiva anteriore e laterale ed è sottolineato dal nuovo e robusto skid plate metallizzato.

Nuova Hyundai Kona Ibrida: Vista posteriore.

Eleganti cerchi in lega.

Nuova KONA Hybrid è disponibile con una scelta di cerchi in lega da 16” o 18” che riflettono l’impulso innovativo del suo propulsore ibrido.

Eleganti cerchi in lega.

Badge Hybrid.

Nuova KONA Hybrid sfoggia con orgoglio le sue credenziali ibride: il design esterno di è identico a quello di Nuova KONA, ad eccezione dei cerchi in lega dedicati e del badge Hybrid sul portellone posteriore.

Badge Hybrid.

Fari a LED dal nuovo elegante design.

Il nuovo accattivante design frontale è stato completamente riprogettato, compresi i nuovi e caratteristici fari LED e le luci diurne DRL più sottili sulla parte superiore.

Fari a LED dal nuovo elegante design.

Skid Plate.

Il robusto skid plate abbraccia la presa d’aria inferiore, completando visivamente le ricche superfici che circondano la griglia principale, che include ingressi verticali aerodinamici che migliorano il flusso dell’aria.

Skid Plate.

Eleganti gruppi ottici posteriori.

Il design dei nuovi ed eleganti gruppi ottici posteriori ora si sviluppa orizzontalmente, rispecchiando l’esclusivo look dell’originale firma luminosa anteriore.

Eleganti gruppi ottici posteriori.

Interni: Connettività all’avanguardia e comfort raffinato.

Versatili, comodi e connessi, gli interni di Nuova KONA sono progettati per esprimere un look più moderno e raffinato rispetto al modello precedente. Robusto ma rifinito, perfetto per uno stile di vita attivo, il nuovo aggiornamento di design corrisponde allo stile degli esterni. E quanto alle tecnologie smart tech, puoi scegliere tra le più recenti caratteristiche di connettività all’avanguardia e comfort.

Digital cluster da 10.25”.

Il luminoso quadro strumenti interamente digitale da 10.25” conferisce all’abitacolo un tocco high-tech La combinazione cromatica cambia in base alla modalità di guida selezionata: Eco o Sport. Il quadrante di destra visualizza informazioni sui propulsori ibridi, come lo stato di carica della batteria e il livello attuale di utilizzo dell’alimentazione.

Nuova Hyundai Kona Ibrida: Digital cluster da 10.25”.
Nuova Hyundai Kona Ibrida: Touchscreen da 10.25”.

Touchscreen da 10.25”.

Il touchscreen da 10.25 pollici garantisce un accesso intuitivo alle funzionalità dell’auto, all’infotainment, al sistema di navigazione e alle tue app e musica preferite tramite il mirroring dello smartphone.

Dettagli moderni nel design degli interni.

Un’altra caratteristica in evidenza del design degli interni è la nuova tecnologia di ambient light che illumina la nuova console centrale e il vano piedi di KONA Hybrid.

Nuova Hyundai Kona Ibrida: Dettagli
Nuova Hyundai Kona Ibrida: Nero tinta unita.

Nero tinta unita.

Nei sedili in tessuto nero, le sfumature scure color antracite creano sofisticati motivi grafici. La versione in pelle perforata mostra anche un’elegante texture in tartan.

Performance: Più emozioni. Meno emissioni.

Una combinazione più unica che rara: ibrido e divertimento. Questo SUV sportivo è dotato di un motore a benzina a iniezione diretta appositamente calibrato e un motore elettrico a batteria che offrono eccezionali prestazioni con una potenza combinata di 141 CV e 265 Nm di coppia. Aggiungi una trasmissione a doppia frizione sportiva a 6 velocità e otterrai un’esperienza di guida entusiasmante, con tutta la coppia necessaria quando desideri.

Nuova KONA Ibrida: Performance: Più emozioni. Meno emissioni.

Motore a benzina.

Un motore a benzina GDI a iniezione diretta da 1,6 litri appositamente calibrato fornisce 105 CV con efficienza energetica leader nella sua categoria.

Nuova Hyundai Kona Ibrida: Motore a benzina.
Nuova Hyundai Kona Ibrida: Motore elettrico.

Motore elettrico.

Goditi l'accelerazione elettrica. Il motore elettrico da 32kW eroga coppia ed efficienza elevate assicurando un’ottima accelerazione in partenza.

Cambio a doppia frizione a 6 velocità.

L’innovativo cambio a doppia frizione (DCT) offre una guida fluida per un’esperienza di guida davvero piacevole e una rapida reattività.

Nuova Hyundai Kona Ibrida: Cambio a doppia frizione a 6 velocità.
Nuova Hyundai Kona Ibrida: Comandi al volante.

Comandi al volante.

Voglia di prendere il controllo? In Modalità Sport, è possibile utilizzare i comandi integrati nel volante per cambiare marcia manualmente, per vivere appieno l’emozione della guida.

Flusso di energia.

In base alla situazione, Nuova KONA Hybrid passa senza interruzioni dal motore termico all’elettrico e, a volte, utilizza entrambi. Il sistema di frenata rigenerativa ricarica la batteria sfruttando il motore elettrico per rallentare l'auto. L’energia immagazzinata nella batteria alimenta il motore elettrico per favorire accelerazione, guida in salita e a basse velocità. Per capire il flusso di energia, guarda queste animazioni.

Partenza/Basse velocità.

In partenza o a basse velocità, l’energia immagazzinata nella batteria alimenta il motore elettrico per favorire l’accelerazione di KONA Hybrid.

Accelerazione/Salita.

Nelle accelerazioni decise o in salita, il motore elettrico e quello termico lavorano in parallelo per ottimizzare l’accelerazione e ridurre al minimo i consumi di carburante.

Velocità costante.

A velocità costante, la potenza è fornita o dal motore termico o da quello elettrico, a seconda di quale sia il più efficiente nella specifica situazione.

Decelerazione/Discesa.

Il sistema di frenata rigenerativa ricarica la batteria sfruttando il motore elettrico per rallentare l'auto. Durante la decelerazione o le discese, l’energia generata è immagazzinata nella batteria.

Sicurezza: sistemi di sicurezza all’avanguardia e guida assistita avanzati

Niente è più importante della sicurezza delle persone che ami, per questo abbiamo aggiornato Nuova KONA Hybrid. Con SmartSense, il moderno sistema avanzato di assistenza alla guida Hyundai, Nuova KONA Hybrid è stata aggiornata con il massimo livello di sicurezza e le caratteristiche di guida assistita, per una maggiore tranquillità su strada. In base al tuo collegamento casalingo con la rete elettrica o al tipo di stazione di ricarica rapida accessibile, Nuova Kona Electric offre numerose possibilità e tipi di prese per la ricarica.

Rear Cross-traffic Collision-avoidance Assist (RCCA).

Se stai uscendo in retromarcia da zone con scarsa visibilità e vi sono veicoli che si avvicinano lateralmente, il sistema non solo ti invia un avvertimento ma frena in automatico.

Lane Following Assist (LFA).

Nuova KONA è dotata di Lane Following Assist (LFA). Quando è attivo, mantiene l'auto nella sua corsia di marcia a velocità comprese tra 0 e 180 km/h su autostrade e strade urbane.

Blind Spot Collision-avoidance Assist (BCA).

Utilizzando due sensori radar posizionati nel paraurti posteriore inferiore, il sistema avverte il conducente della presenza di veicoli nell’angolo cieco, dietro e ai lati della vettura. Se si inserisce l’indicatore di direzione, verrà emesso un allarme acustico e, se necessario, verranno attivati i freni per evitare potenziali impatti.

Smart Cruise Control with Stop & Go (SCC w/ S&G).

Più sicurezza e meno stress. Mantiene la distanza di sicurezza dal veicolo davanti, rallentando o accelerando in modo automatico fino a un limite predefinito. Nel traffico con frequenti rallentamenti e ripartenze, permette di mantenere la distanza impostata.

Avviso uscita sicura.

Questa funzione smart aiuta a evitare gli incidenti rilevando i veicoli che si avvicinano da dietro e visualizzando un'avvertenza nel quadro strumenti e nello specchietto esterno, oltre che con un segnale acustico.

Avviso uscita sicura.

Avviso sedile posteriore.

Nuova KONA ricorda se le portiere posteriori erano state aperte prima di partire. Al termine della guida, viene visualizzato sul quadro strumenti un messaggio accompagnato da un segnale acustico di avvertenza di verificare il sedile posteriore.

Avviso sedile posteriore.

Avviso di partenza del veicolo che precede (LVDA).

Questa intelligente funzionalità per la guida cittadina avverte il conducente quando il veicolo davanti parte da fermo, ad esempio a un semaforo o a un ingorgo.

Avviso di partenza del veicolo che precede (LVDA).

Connettività: l'avanguardia del comfort connesso.

Nuova KONA Hybrid di tutte le più recenti funzionalità di connettività come Bluelink® Connected Car Services, che consente di controllare l'auto dallo smartphone o con la voce. Il sistema di navigazione con ampio touchscreen da 10.25” comprende un abbonamento gratuito di cinque anni ai servizi LIVE di Hyundai.

Ricarica wireless.

La comoda posizione del vano per la ricarica wireless permette una ricarica rapida e semplice dello smartphone per i dispositivi abilitati Qi standard.

Ricarica wireless.

E-call.

Chiama automaticamente i soccorsi in caso di incidente con attivazione degli airbag. Oppure spingi il pulsante SOS per ricevere assistenza in qualunque momento, 365 giorni l’anno.

E-call.

Sistema audio premium KRELL.

Rimani connesso in città oppure passa offline, lontano dal traffico, e alza la musica a tutto volume. Il sistema audio premium KRELL offre prestazioni acustiche stellari, per vivere la vita al ritmo giusto.

Sistema audio premium KRELL.

Dotazioni: Comfort di prima qualità.

Quando si parla di comodità, Nuova KONA Hybrid presenta un’ampia gamma di innovative soluzioni estetiche e tecniche per offrirti le più recenti novità in fatto di comfort e funzionalità in auto, anche per i passeggeri dei sedili posteriori.

Sedili riscaldati e ventilati.

Caldo in inverno e fresco in estate. I sedili per guidatore e passeggero anteriore sono disponibili con riscaldamento e ventilazione.

Sedili riscaldati e ventilati.
Comfort del sedile posteriore.

Comfort del sedile posteriore.

I passeggeri dei sedili posteriori pratica porta USB posteriore per poter ricaricare gli smartphone con il massimo comfort.

Ambient light.

La nuova tecnologia di illumina la console centrale e il vano piedi riprogettati, ottimizzando l’eleganza degli interni.

Ambient light.
Electronic Parking Brake (EPB).

Electronic Parking Brake (EPB).

Nella console centrale è anche presente un freno di stazionamento elettrico. Pratico e di facile utilizzo, permette anche di liberare spazio all’interno.

Retrocamera.

Sfrutta una migliore visibilità durante i parcheggi e la guida. Con la pressione di un pulsante, la retrocamera ti mostra esattamente ciò che succede dietro di te sul touchscreen centrale, anche mentre guidi.

Head-up display (HUD).

Con una notevole visibilità, il nostro head-up display aumenta la sicurezza proiettando informazioni importanti, come velocità, comandi di navigazione e avvisi, direttamente in linea con la tua visuale.

Comandi al volante.

Voglia di prendere il controllo? In Modalità Sport, è possibile utilizzare i comandi integrati nel volante per cambiare marcia manualmente per vivere appieno l’emozione della guida.

Volante riscaldato.

Mani sempre al caldo anche nei giorni più freddi. Non potrai più rinunciare al rapido comfort del volante riscaldato.

Nuova Hyundai Kona Ibrida
Nuova Hyundai Kona Ibrida

Concessionaria Clerici. Vendita e assistenza Hyundai, concessionari ufficiali Hyundai.

Clerici Srl | Via Biandrate, 63, Novara (NO) | tel.0321.392965
C.F/P.IVA: 02026710034
Registro delle imprese: NO